italia

MISSION

L’Associazione per la costituzione della Camera di Commercio Italia – Eurasia raggruppa imprese DELL’INDUSTRIA, DEL COMMERCIO, DELL’ARTIGIANATO, DELL’AGRICOLTURA, DEI SERVIZI, DEI TRASPORTI, DEL TURISMO, DEL CREDITO E ASSICURAZIONI, liberi professionisti ed operatori economici che desiderano operare attivamente per sviluppare le relazioni economiche bilaterali tra l’Italia ed i paesi aderenti all’Unione Economica Eurasiatica ( Russia, Bielorussia, Kazakistan, Armenia, Kirghizistan ) , nonché i paesi limitrofi. Opera attivamente con il Sistema istituzionale, scientifico e professionale italiano ed in stretta collaborazione con il Comitato Nazionale di ICC, con le Camere di Commercio, le istituzioni e gli enti locali e italiani, nonché con il sistema istituzionale dei paesi sopracitati.
Con l’obiettivo di favorire la creazione di fattiva collaborazione fra i paesi e le loro realtà economiche, finanziarie, commerciali, culturali, accademiche e scientifiche.
Per il perseguimento della sua mission si avvale di “InternazionalItalia”, Consorzio di imprese per l’internazionalizzazione, sotto l’egida di Link Campus University.