ITALIA EURASIA

scarica la brochure

home1.3

CHI SIAMO

L’associazione per la Costituzione della Camera di Commercio Italia – Eurasia è un’associazione privata non avente scopo di lucro la cui finalità è lo sviluppo della cooperazione economica fra Italia e l’Unione Economica Eurasiatica.

Nasce nel 2015 seguendo con attenzione lo sviluppo ed il rafforzamento di quest’area, e raccogliendo le sollecitazioni giunte da diverse realtà imprenditoriali, economiche, culturali ed accademiche già impegnate da tempo con i paesi dell’Unione Economica Eurasiatica.

italia

MISSION

L’Associazione per la costituzione della Camera di Commercio Italia – Eurasia raggruppa imprese DELL’INDUSTRIA, DEL COMMERCIO, DELL’ARTIGIANATO, DELL’AGRICOLTURA, DEI SERVIZI, DEI TRASPORTI, DEL TURISMO, DEL CREDITO E ASSICURAZIONI, liberi professionisti ed operatori economici che desiderano operare attivamente per sviluppare le relazioni economiche bilaterali tra l’Italia ed i paesi aderenti all’Unione Economica Eurasiatica ( Russia, Bielorussia, Kazakistan, Armenia, Kirghizistan ) , nonché i paesi limitrofi. Opera attivamente con il Sistema istituzionale, scientifico e professionale italiano ed in stretta collaborazione con il Comitato Nazionale di ICC, con le Camere di Commercio, le istituzioni e gli enti locali e italiani, nonché con il sistema istituzionale dei paesi sopracitati.
Con l’obiettivo di favorire la creazione di fattiva collaborazione fra i paesi e le loro realtà economiche, finanziarie, commerciali, culturali, accademiche e scientifiche.
Per il perseguimento della sua mission si avvale di “InternazionalItalia”, Consorzio di imprese per l’internazionalizzazione, sotto l’egida di Link Campus University.

italia

ORGANIGRAMMA

LAVORI IN CORSO

italia

SEDI

LAVORI IN CORSO.